CHI SIAMO
La Rasotto Group, azienda leader dal 1963 nell’ambito dei servizi automobilistici amplia i propri orizzonti imprenditoriali nel 1993 con una società dedicata interamente alla logistica industriale.
Nasce così la Rasotto Carrelli elevatori che negli anni, con l’impegno dei collaboratori e grazie alla visione dei soci, è cresciuta diventando partner di riferimento per  molte aziende della zona.
Dal 2011 è concessionaria del prestigioso marchio: TOYOTA, che con i sui tre Brand “TOYOTA, BT e CESAB”, commercializzati in Italia, dispone della più ampia gamma di prodotti e servizi presenti sul mercato.
Forti della Nostra esperienza costruita in oltre venti anni di attività, del know how di TOYOTA  nel produrre qualità eliminando gli sprechi e perseguendo l’obiettivo del miglioramento continuo (KAIZEN) , siamo oggi in grado di affiancare i Nostri clienti nella ricerca di soluzioni mirate all’intralogistica, formazione e sicurezza.
 
VISION
Diventare, assieme ai partner, riferimento per l’intralogistica aziendale proponendo soluzioni personalizzate, chiavi in mano.
 
MISSION
Ascoltare il cliente e capire le esigenze per creare il comburente, avvalersi di professionalità ed esperienze per  creare il  combustibile e proporre idee che fanno scattare la scintilla per innescare la soddisfazione e i risultati,  è oggi la nostra linea guida che ci accompagna  nelle sfide di ogni giorno.